Crazynet.it
Index

Homepage
Homepage
Computer facile
Software utile
Sicurezza in rete
Navigare anonimi
Boiate.Net
MP3
Giochi on line
Servizi freemail
Spazio freeweb
Webmaster zone
Cartoline virtuali
Domande e risposte
News

 Newsletter

newsletters

newsletters al momento non attiva

Articoli e news

Indice News
Streaming Tv
Ricarica Cartucce stampante
Problemi adsl Wind
Emule Adunanza
Tuttoincluso no grazie
Windows Media Player 11
Programma per reset cartucce stampante
Disdetta Wind Infostrada
Usare programmi da hard disk esterno
Fastweb non funziona
Recuperare i file cancellati
Problemi Audio nuovo Tv Samsung
Restituire l'Hag Fastweb
Cancellarsi da Facebook
Usare Facebook in ufficio


 

 

Come vedere le partite di calcio gratis in streaming video

Basta un semplice software (piu' avanti l'elenco dei programmi ) per condividere i programmi delle tv estere che trasmettono in streaming sul web. Tutto, naturalmente, senza spendere un euro e nella più completa legalità.

Ma come funziona? in pratica fuori dai nostri confini, e in modo particolare in oriente, le regole del copyright sono molto più blande che da noi e considerato che con Internet si può passare da una parte all'altra del mondo in tempo reale ( o quasi....) , nessuno vieta di assistere alle trasmissioni estere di quegli eventi sportivi che invece da noi sono  a pagamento. Un principio non molto diverso da quello che ispira altri programmi che usano Internet per la condivisone dei contenuti, tipo Skype, nel caso della telefonia Voice Ip.

I requisiti per utilizzare Coolstreaming sono alla portata di un qualsiasi utente web. Basta disporre di un player in grado di supportare lo streaming (Windows Media Player va benone) e scaricare l'apposito programma gratis direttamente dal sito ufficiale. All'utente non resterà che cliccare sul canale televisivo desiderato, attendere il completamento del buffering, ovvero il caricamento in memoria della trasmissione e il gioco è fatto. 

Ma come si vede? bhe, c'e' da dire che le immagini sono non molto chiare, possono avanzare a scatti o puo' lasciare a desiderare la qualità audio, ma se uno si accontenta, a questo prezzo poi...Inoltre c'e' da dire che mano a mano che lo svilupo del programma avanza, si notano delle migliorie tecniche, quindi rimanere aggiornati porta sicuramente vantaggi. A questo puinto non vi rimane che collegarvi al sito e scaricare i programmi che permettono lo streaming video per provare!!

www.coolstreaming.us 

 




Crazynet. it ( Termini Privacy )
Visione consigliata con internet explorer vers.5.0 o successive o Mozilla Firefox Se si vede con Navigator ritieniti fortunato ma cambia il browser al + presto , sei rimasto l'unico ad usarlo!! Crazynet.it non è responsabile in alcun modo del contenuto dei link riportati sulle sue pagine. I marchi e i logo che compaiono sul sito, sono proprietà delle rispettive società. Sono ben accetti da parte dei visitatori contributi letterari,oboli,offerte varie anche in natura (solo donne)