Crazynet.it
Index

Homepage
Homepage
Computer facile
Software utile
Sicurezza in rete
Navigare anonimi
Boiate.Net
MP3
Giochi on line
Servizi freemail
Spazio freeweb
Webmaster zone
Cartoline virtuali
Domande e risposte
News

 Newsletter

newsletters

newsletters al momento non attiva

Articoli e news

Indice News
Streaming Tv
Ricarica Cartucce stampante
Problemi adsl Wind
Emule Adunanza
Tuttoincluso no grazie
Windows Media Player 11
Programma per reset cartucce stampante
Disdetta Wind Infostrada
Usare programmi da hard disk esterno
Fastweb non funziona
Recuperare i file cancellati
Problemi Audio nuovo Tv Samsung
Restituire l'Hag Fastweb
Cancellarsi da Facebook
Usare Facebook in ufficio


 

 

Problemi linea del telefono Wind Infostrada

Ecco i buoni motivi per non fare un contratto telefonico adsl con Wind infostrada, tipo il contratto Tuttoincluso, che prevede telefonate illimitate e adsl di Libero illimitata, non fate lo sbaglio di togliere la Telecom, una volta che fate questo passaggio perderete totalmente il vostro numero telefonico e non riuscirete più a tornare indietro.

Inizio col dire che la connessione internet adsl di  infostrada libero wind fa veramente pena, dicono di offrire il servizio a 4Mbps ma al massimo il collegamento raggiunge, quando funziona bene, 1mbps.

Se si chiama il servizio assistenza al numero 155, aspettatevi la risposta che “ non dipende da loro, sicuramente avete il computer che non va bene, oppure i cavi telefonici sono vecchi, oppure la centrale è troppo distante da casa tua e questo abbassa il segnale “: tutte cavolate, in verità il collegamento internet adsl di Libero Infostrada, viene condiviso con un alto numero di clienti, quindi la velocità massima di collegamento di libero infostrada viene ripartita e quindi si abbassa notevolmente. Se fate l’Adsl con libero infostrada quindi, aspettatevi anche di navigare alla fantastica velocità di 38kb/s , meno di un modem analogico!!
Inoltre aspettatevi assoluta lentezza se usate bittorrent o Emule, la Adsl di wind libero infostrada viene filtrata e con questi programmi rallenterete anche la navigazione alla velocità di un modem normale.

Ora veniamo alla linea telefonica di Wind Infostrada Libero. Io avevo un contratto Tuttoincluso, all’inizio sembra funzionare bene, ma poi al primo problema che non ha mancato troppo a farsi sentire, ci si accorge delle limitazioni del servizio. Il telefono qualche volta non funziona, parli con l’assistenza del 155 dove sono veramente incompetenti, uno ti dice una cosa, un altro cambia versione…. In poche parole, se tutto torna a posto da solo ok, altrimenti ci deve mettere mano telecom in quanto le linee sono in affitto e voglio proprio vedere quanto interesse ha telecom a sbrigarsi a controllare un guasto per un cliente non loro…..Poi le odissee per l’adsl, ti prendono veramente in giro, ti vendono una adsl che non andrà mai alla velocità che dichiarano, ma molto più lenta.

Ed ecco cosa mi ha spinto a tornare con telecom: mi arriva una fattura dove ci sono riportate due tefonate satellitari, con importi di 157 euro. Telefono all’assistenza Wind infostrada al 155 e l’operatore mi comunica che posso stornare direttamente le telefonate non riconosciute e pagare la differenza, inoltre devo inviare la denuncia via fax al numero 800915877.

Segue>>>>>>>>

 




Crazynet. it ( Termini Privacy )
Visione consigliata con internet explorer vers.5.0 o successive o Mozilla Firefox Se si vede con Navigator ritieniti fortunato ma cambia il browser al + presto , sei rimasto l'unico ad usarlo!! Crazynet.it non è responsabile in alcun modo del contenuto dei link riportati sulle sue pagine. I marchi e i logo che compaiono sul sito, sono proprietà delle rispettive società. Sono ben accetti da parte dei visitatori contributi letterari,oboli,offerte varie anche in natura (solo donne)